venerdì 3 agosto 2012

Potrei continuare raccontandovi che la mia vita è cambiata, che grazie al mio nuovo lavoro da stripper i miei problemi economici sono un ricordo lontano, che faccio un lavoro che mi piace e mi diverte un sacco.. 
Ma le cose non sono andate proprio così.. La verità è che adesso lavoro per Helena Cleaning Service. La stessa impresa di pulizie per cui lavorano Sean e Raimundo, i miei roommate. 
Ogni mattina ci svegliamo maledettamente presto, infiliamo le nostre casacche fluo e ci dirigiamo a lavoro. Un lavoro che consiste principalmente nell’aspirare, spolverare e grattare via tutto lo sporco che si trova in degli edifici appena fabbricati. Talvolta, quando si sta insieme, il lavoro non è male. Ma poi ci sono altre volte in cui devo lavorare da sola, per turni lunghissimi.. ed è uno schifo. Le mie giornate passano aspettando i venti minuti di pausa, in cui posso sedermi e godere il mio pranzo. Insomma non è il lavoro della mia vita. 
Ma devo ammettere che sono maledettamente brava. Tutto ciò che conosce il mio magico tocco diventa tanto scintillante, che potrebbe finire sulla copertina di un catalogo. Si, lo so, sono una maniaca compulsiva con l’ossessione dell’ essere elogiata: anche quando pulisco cessi, devo essere più brava degli altri nel farlo. Comunque la nota positiva è che questo mi porta a lavorare molto.. così in un mese spero di accumulare soldi a sufficienza.. e per l’inizio di settembre vorrei incontrarmi con Gimmi a Sidney ed iniziare il nuovo capitolo della mia avventura, più ricca e con il mio amore.

2 commenti:

  1. ciao number one!!!
    i cessi di casa non vedono l'ora di assaggiare il tuo "magico tocco".
    tieni duro che prima o poi troverai il lavoro giusto per te. sta da qualche parte che ti aspetta...:)

    RispondiElimina