mercoledì 8 agosto 2012

Che dire.. come al solito qui le cose cambiano da un momento all’altro e non ci si capisce proprio niente. Iniziamo col fatto che questa settimana non ho più lavorato, i cantieri sono quasi tutti terminati ed è rimasto solo lavoro da “uomini”. Per lo più la mia supervisor, si dice si sia presentata a lavoro ubriaca e per questo sia stata licenziata.. e a questo punto le mie chance di tornare a lavorare precipitano miseramente. 
Certo è che non ho alcuna intenzione di cercare un nuovo lavoro qui a Brisbane. 
Anche se il mio piano di mettere da parte un po’ di soldi è miseramente fallito.. sento che è arrivato il momento di partire e di rimettermi in gioco.. questa volta però, puntando ad un ruolo nel mio campo!!! 
E intanto, facendomi guidare dall’impulso del momento, ho già prenotato il mio ostello a Sydney, sperando che la mia nuova, futura casa, possa essere all’altezza di quella precedente. 
A piccole dosi sto preparando i miei amici all’eventualità di una mia partenza ormai certa.. Sento già che questa volta sarà un addio pieno di lacrime. Sono tentata di infilare Alberto l’opossum domestico nella mia valigia e portarlo con me.

1 commento:

  1. che dire??? la fortuna bisogna rincorrerla!!! mi spiace che ogni volta devi ricominciare da capo... ma forse può essere anche divertente: altro giro, altra corsa!!! in bocca al lupo e tanto tanto altro ancora...;)

    RispondiElimina