venerdì 29 giugno 2012

Come Quando Fuori Piove

La mia giornata inizia con il fantastico messaggio: Your Browse Plus Pack balance is now ZERO (ho già finito il mio credito internet in 4 giorni).. e finisce con il telefono bloccato.What a fuck!
Nel mezzo ricevo la carta di credito, vado dal medicare che mi da un application form da compilare, di cui non capisco molto.. Faccio il bucato (6 dollari..ma che davvero??).. e compro delle scarpe da battaglia, a Chapel St. meno maleodoranti delle precedenti..
La sera "Goon" vine (è il modo Aussie di chiamare il vino economico nei box di cartone) con i francesi.. un po' brilla vado a dormire, il mio telefono è scarico e si spegne. Sbaglio due volte il PIN.. il resto lo sapete.






1 commento:

  1. mi sa che l'australia è un po' tanto cara...buon fine settimana
    <3 <3 <3

    RispondiElimina