sabato 26 gennaio 2013

Oggi potrei mangiare qualcuno vivo.. Dopo essere stata sbattuta fuori di casa da quella deficiente che si lamenta perchè io ho degli amici che vengono a trovarmi.. e tra l'altro puliscono anche casa.. cosa che lei non ha mai fatto in 2 mesi. Questa che ha rosicato perchè la madre stessa ha capito che la figlia non fa un cazzo nella vita e le ha iniziato a chiedere i soldi dell'affitto. E dice cose assurde sul fatto che dobbiamo andarcene perchè vuole che la settimana del suo compleanno sia perfetta.. come se fosse uscita da un telefilm americano per teeneager.. Ma dico io.. ce ne fosse una normale!
Comunque.. si ubriaca ed inizia ad insultare i miei amici... Io cerco di capire cosa sta succedendo, ma vengo assalita dal panico, perchè sul muro della mia camera c'è un ragno grosso come una mano.
Alla fine riusciamo con una scopa a farlo andare in direzione del balcone e, quando arriva sulla porta, lo chiudiamo fuori..
A quel punto ho una pazza, malata di mente, da un lato ed un ragno gigante dall'altro e sono bloccata con Barbara dentro la stanza... Viviamo un'ora da film dell'orrore (si è evidente che sono decisamente aracnofobica e ritrovarmi una sottospecie di tarantola in camera mi ha sconvolto la vita..).. Voglio solo fare le valigie ed andarmene.. ma sono chiusa in una stanza al buio (perchè la lampadina è caduta giù..) e con la metà delle mie cose chiuse fuori sul balcone insieme al ragno..
Alla fine ero così decisa di andarmenre che sono riuscita anche nel panico del ragno ad impacchettare tutte le mie cose.. Non ne posso più di scarafaggi in ogni dove, ragni giganti.. ma soprattuto persone pazze!

3 commenti:

  1. i ragni di francavilla sono innocui....scarafaggi non se ne vedono!!!
    forse qualche zanzara e formica di troppo!!!!
    ma con le zanzariere siamo al sicuro............
    <3

    RispondiElimina
  2. Tieni duro Vera. Qualcuno normale lo troverai...prima o poi...forse :-)
    Per quanto riguarda i ragni sono assolutamente solidale con te. Io ho paura anche di scarafaggi, mosche, api, vespe, farfalle e tutto ciò che si trova nella categoria insetti.

    RispondiElimina
  3. Vale! Allora tieniti lontana dall'Australia, perchè si incontrano più scarafaggi che persone: e volano anche!!!

    RispondiElimina